Mondo Mamila

Mamila è l’immagine dell’amore di un genitore verso il proprio bimbo, un amore che si esprime nella scelta di ciò che è meglio per lui e per l’ambiente in cui crescerà. I prodotti Mamila sono un abbraccio naturale sulla pelle del tuo bambino, che solo un genitore sa dare.

#essereMamila

La qualità del Made in Italy

Dal primo istante e fino ai primi anni di vita, l’abbraccio è il primo e più importante gesto d’affetto, il più naturale. Con i prodotti Mamila il tuo bambino si sentirà sicuro e protetto, proprio come tra le braccia di mamma e papà. Cotone naturale al contatto con la pelle, ingredienti di origine naturale, miscele bio innovative: abbiamo deciso di offrire ai nuovi arrivati solo il meglio che la natura possa donare, il tutto fatto con amore in Italia.

La nostra esperienza, la tua sicurezza

Ci avvaliamo dell’esperienza di professionisti nel settore pediatrico, il loro costante supporto ci aiuta nell’ideazione e nella progettazione di tutti i nostri prodotti, avendo come primo interesse la salute di neonati e bambini. Tutti i prodotti Mamila sono il risultato di ricerche accurate e mirate ad ottenere prodotti testati su pelli sensibili, microbiologicamente puri e privi di sostanze potenzialmente dannose per il tuo bambino. La protezione del tuo bambino è per noi la cosa più importante, insieme all’attenzione che vogliamo riservare all’ambiente che lo circonda.

Un mondo migliore in cui crescere il tuo bambino

Il rispetto dell’ambiente e del mondo in cui viviamo e in cui vogliamo crescere i nostri figli è uno dei valori a cui teniamo di più e su cui fondiamo ogni nostro studio e prodotto. Ogni bambino ha diritto di nascere, crescere e vivere a contatto con la natura, a partire dalle piccole cose, per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare solo carta riciclabile per i box da spedizione e per le confezioni dei pannolini, eliminando l’uso della plastica. Inoltre, la cellulosa contenuta nei pannolini e nei teli assorbenti Cotonini è prodotta nel rispetto dell’utilizzo sostenibile delle foreste.