Domande Frequenti

Dal momento che effettui il pagamento del tuo ordine la logistica impiega 24h per elaborare e preparare la merce da affidare al corriere. I tempi di consegna in media sono di 48h lavorative (escluso isole).
L’indirizzo dell’ordine non può essere variato una volta che la merce è stata affidata al corriere. Nel caso in cui il pacco venga inviato ad un indirizzo errato, dopo la spedizione puoi contattarci per risolvere il problema. In ogni caso, se noti un errore nell’indirizzo di spedizione ti invitiamo a contattarci quanto prima via mail, sarà nostra premura assisterti!

Certo!

Ti invieremo il tracking del corriere non appena gli affideremo la merce.

L’unico modo per utilizzare il tuo buono sconto è inserire il codice al momento dell’acquisto, come ultimo passo del processo di ordinazione.

Ricorda: I buoni sconto non sono cumulabili e non possono essere riutilizzati, anche in caso di reso della merce.

Ti basta contattarci via mail!

Ci attiveremo subito per assisterti passo passo nella procedura di reso. Non appena riceviamo la merce verrà predisposto il rimborso sul metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto.
L’accredito verrà elaborato dal nostro ufficio contabile entro 14 giorni.

Ricorda: Puoi restituire qualsiasi prodotto del nostro assortimento, a patto che venga riconsegnato all’interno della sua confezione originale e che questa non sia stata aperta. Inoltre hai a disposizione 14 giorni dalla consegna della merce per avvalerti del diritto di recesso. Per qualsiasi ulteriore info leggi la pagina dei Termini e Condizioni.

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Un nostro responsabile dell’assistenza clienti sarà a tua disposizione nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.

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