Spedizione gratis a partire da 19€
approfitta del Black Mamila
sconti fino al 50%

Domande Frequenti

Dal momento che effettui il pagamento del tuo ordine la logistica impiega 24h per elaborare e preparare la merce da affidare al corriere.

I tempi di consegna in media sono di 3/5 giorni lavorativi.

L’indirizzo dell’ordine non può essere variato una volta che la merce è stata affidata al corriere.

Nel caso in cui il pacco venga inviato ad un indirizzo errato, dopo la spedizione puoi contattarci per risolvere il problema.

In ogni caso, se noti un errore nell’indirizzo di spedizione ti invitiamo a contattarci quanto prima via mail, sarà nostra premura assisterti!

Certo!

Ti invieremo il tracking del corriere non appena gli affideremo la merce.

L’unico modo per utilizzare il tuo buono sconto è inserire il codice al momento dell’acquisto, come ultimo passo del processo di ordinazione.

Ricorda: I buoni sconto non sono cumulabili e non possono essere riutilizzati, anche in caso di reso della merce.

Ti basta contattarci attraverso il numero WhatsApp dedicato o via mail!

Ci attiveremo subito per assisterti passo passo nella procedura di reso. Non appena riceviamo la merce verrà predisposto il rimborso sul metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto. L’accredito verrà elaborato dal nostro ufficio contabile entro 14 giorni.

Ricorda: Ad eccezione del prodotto Pacco Prova Cotonini che non può essere restituito, puoi effettuare il reso di qualsiasi prodotto del nostro catalogo, a patto che venga riconsegnato all’interno della sua confezione originale e che questa non sia stata aperta. Hai a disposizione 14 giorni dalla consegna della merce per avvalerti del diritto di recesso. Per qualsiasi ulteriore info leggi la pagina dei Termini e Condizioni.

Puoi utilizzare il tuo buono sconto inserendo il codice al momento dell’acquisto, come ultimo passo del processo di ordinazione.

Ricorda: I buoni sconto non sono cumulabili e non possono essere riutilizzati ne addizionati a promozioni speciali, anche in caso di reso della merce.

Siamo qui per te!

Il nostro call center sarà a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì, al telefono e su WhatsApp dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.

WhatsApp

+39 347 512 4738

Servizio Clienti

info@mamila.it

Call Center

+39 02 8716 5258