Spedizione gratis a partire da 31€
Black Mamila
dal 17 Nov al 01 Dic

Termini di servizio per dispositivi mobili

Anvest Health S.p.A. Società Benefit
Ultimo aggiornamento: 08 Ottobre 2025
Il servizio di messaggistica mobile di Anvest Health S.p.A. Società Benefit (il “Servizio”) è gestito da Anvest Health S.p.A. Società Benefit (“Anvest Health S.p.A. Società Benefit”, “noi” o “ci”). L’utilizzo del Servizio costituisce l’accettazione dei presenti termini e condizioni (“Termini per dispositivi mobili”). Potremmo modificare o annullare il Servizio o qualsiasi sua funzionalità senza preavviso. Nella misura consentita dalla legge applicabile, potremmo inoltre modificare i presenti Termini per dispositivi mobili in qualsiasi momento e l’utilizzo continuato del Servizio dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche.
Acconsentendo al servizio di SMS/messaggi di testo di Anvest Health S.p.A. Società Benefit, accetti di ricevere SMS/messaggi di testo ricorrenti da e per conto di Anvest Health S.p.A. Società Benefit tramite il tuo provider di telefonia mobile al numero di cellulare fornito, anche se il tuo numero di cellulare è registrato in un elenco Do Not Call statale o federale. I messaggi di testo possono essere inviati tramite un sistema di selezione automatica del numero telefonico o altre tecnologie. I messaggi relativi al servizio possono includere aggiornamenti, avvisi e informazioni (ad esempio, aggiornamenti sugli ordini, avvisi sull’account, ecc.). I messaggi promozionali possono includere promozioni, offerte speciali e altre offerte di marketing (ad esempio, promemoria del carrello).
L’utente è consapevole che non è obbligatorio iscriversi a questo programma per effettuare acquisti e che il suo consenso non è una condizione per alcun acquisto presso Anvest Health S.p.A. Società Benefit. La partecipazione a questo programma è completamente volontaria.
Non addebitiamo alcun costo per il Servizio, ma sei responsabile di tutti i costi e le commissioni associati ai messaggi di testo imposti dal tuo operatore di telefonia mobile. La frequenza dei messaggi varia. Potrebbero essere applicati costi per messaggi e dati. Verifica il tuo piano tariffario e contatta il tuo operatore di telefonia mobile per maggiori dettagli. Sei l’unico responsabile di tutti i costi relativi a SMS/messaggi di testo, inclusi quelli del tuo operatore di telefonia mobile.
Puoi annullare l’iscrizione al Servizio in qualsiasi momento. Invia un SMS/messaggio con il comando STOP a Mamila o clicca sul link di annullamento dell’iscrizione (ove disponibile) in qualsiasi messaggio di testo per annullare l’iscrizione. Riceverai un SMS/messaggio di conferma dell’annullamento dell’iscrizione una tantum. Non verranno inviati ulteriori messaggi al tuo dispositivo mobile, a meno che tu non lo abbia richiesto. Se hai sottoscritto altri programmi di messaggistica mobile di Anvest Health S.p.A. Società Benefit e desideri annullarli, salvo diversa disposizione di legge, dovrai annullare l’iscrizione separatamente da tali programmi seguendo le istruzioni fornite nei rispettivi termini e condizioni.
Per supporto o assistenza, invia un SMS/messaggio con scritto HELP a Mamila o un’e-mail a info@mamila.it.
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento qualsiasi codice breve o numero di telefono utilizzato per gestire il Servizio e ti informeremo di tali modifiche. Riconosci che qualsiasi messaggio, incluse le richieste di STOP o HELP, inviato a un codice breve o numero di telefono da noi modificato potrebbe non essere ricevuto e non saremo responsabili di soddisfare le richieste contenute in tali messaggi.
Gli operatori di telefonia mobile supportati dal Servizio non sono responsabili per messaggi in ritardo o non recapitati. Accetti di fornirci un numero di cellulare valido. Se ottieni un nuovo numero di cellulare, dovrai registrarti al programma con il nuovo numero.
Nella misura consentita dalla legge applicabile, accetti che non saremo responsabili per la mancata, ritardata o errata consegna di qualsiasi informazione inviata tramite il Servizio, per eventuali errori in tali informazioni e/o per qualsiasi azione che potresti o non potresti intraprendere facendo affidamento sulle informazioni o sul Servizio.
Rispettiamo il tuo diritto alla privacy. Per sapere come raccogliamo e utilizziamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla privacy